Alcuni scienziati, maestri spirituali e terapeuti esperti ipotizzano l'esistenza di un più alto livello di consapevolezza che risiede latente nel nostro DNA. Questo livello di consapevolezza contiene informazioni della Matrice Divina. Questo simbolizza l'intelligenza Divina che ci guida verso la perfezione fisica e spirituale. Stimolare tale intelligenza è alla base dell'attivazione del DNA. Le tecniche di attivazione del DNA si basano sulla teoria che esistono 12 filamenti di DNA, 10 dei quali sono latenti nella maggior parte delle persone.
La scienza tradizionale identifica solo 2 filamenti associati alla costituzione genetica del corpo fisico. Le altre 5 paia di filamenti hanno una natura molto espansa e differiscono per qualità dai filamenti fisici. Poiché essi sembrano stringhe energetiche, ci riferiamo ad essi come “filamenti di luce” del DNA: essi contengono la nostra consapevolezza spirituale.
Quando ci colleghiamo con questo alto livello di consapevolezza, possiamo essere in grado di realizzare tutto il nostro potenziale di Esseri Umani.
I codici Ascensionali si riferiscono a schemi energetici, vibrazioni o frequenze che facilitano l'ascensione dell'individuo verso dimensioni superiori di consapevolezza o di esistenza. L'ascensione è vista come un processo di crescita spirituale e di espansione della coscienza che porta una persona a essere più in sintonia con il proprio sè superiore, con l'Universo e le sue energie cosmiche.
In questo Workshop verranno dimostrate e praticate le tecniche che ci permettono di attivare i 10 filamenti virtuali del DNA e l'attivazione dei codici ascensionali.
Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 marzo 2026 ore 10.00-18.00
punti Ecos:30
docente: Gabriella Poli
LA PARTECIPAZIONE A TUTTI I CORSI DELL'ASSOCIAZIONE E' RISERVATA AI SOLI SOCI