grazioli.jpg

Direttore didattico, sede di Verona.
Ha concluso nel 1996 i tre livelli della Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®. Ha completato l'iter formativo come assistente ed insegnante e dal 1999 insegna presso la sede di Verona e ha seguito la sede di Mantova fino al 2008.
È iscritta all'albo professionale della FISieo.
Segue corsi di "relazione d'aiuto" e "animazione di gruppo" col Dott. A. Brusco esperto nel campo della comunicazione a livello internazionale
Ha conseguito nel 2010 il diploma in counselling professionale (accreditato dal CNCP) c/o il Centro Camilliano di Formazione di Verona

sivero.jpg

Direttore didattico, sede di Verona.
Ha concluso nel 1990 i tre livelli della Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®. Ha completato l'iter formativo come assistente e insegnante e dal 1993 insegna presso la sede di Verona.
Dal 1991 pratica professionalmente lo Shiatsu ed è iscritto al Registro Italiano Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu dal 1994.
Ha rivestito incarichi istituzionali presso la Federazione Italiana Shiatsu e la  Federazione Nazionale Scuole di Shiatsu.

Attilio.jpg

Nel 1983 ha fondato la Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia® presso la quale insegna e opera tutt'ora. Dal 1985 fino al 1988 ha collaborato con Michio Kushi, Saul Goodman, Shizuko Yamamoto, William Tara, Martin Halsey e altre autorità mondiali nel campo del benessere e dell'alimentazione naturale. nel 1988 ha conseguito il diploma di operatore professionale Shiatsu presso l'IMI (istituto Macrobiotico Internazionale) di Kiental, Svizzera. Nel 1994 ha conseguito il diploma di professionista Shiatsu presso la Federazione Italiana Shiatsu (FIS). E' tra gli ideatori e fondatori della Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori (FISieo) dove tutt'ora è membro dell'Istituto Culturale

 

 

anselmi.jpg

Insegnante ed operatore della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti ed Operatori (FISieo), membro della Commissione Esaminatrice e membro dell' Istituto Culturale della FISieo. Pratica questa disciplina da oltre trent'anni.

acerbi.jpg

Operarice shiatsu professionista e insegnante di anatomia e fisiologia umana nei tre livelli del corso professionale shiatsu presso la Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®, sede di Vicenza.
Dal 2013 è diplomata ed è iscritta al Registro Italiano Insegnanti e Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu (FISieo, iscrizione n. 1430).
Laureata in biologia presso l’Università degli studi di Padova e specializzata in microbiologia presso l’Università degli studi di Brescia.
Si interessa di collegamenti tra anatomia e fisiologia classica e aspetti energetici, dal microscopico al macroscopico, legati al percorso shiatsu e all’MTC.
Dal 2008 pratica yoga e ne integra gli aspetti e insegnamenti nella pratica dello shiatsu.

Altri articoli...

BambooLetter

comunichiamo con voi!

Associazione culturale
sportivo-dilettantistica di utilità sociale

Percorsi di Bamboo

via del Progresso, 38
36100 Vicenza

Tel. 339 6135921
C.F. 95099330243

Social

Copyright © 2018 Associazione Culturale Percorsi di Bamboo. Tutti i diritti riservati.