Skip to main content

Giuseppe Sivero

Direttore didattico, sede di Verona.
Ha concluso nel 1990 i tre livelli della Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®. Ha completato l'iter formativo come assistente e insegnante e dal 1993 insegna presso la sede di Verona.
Dal 1991 pratica professionalmente lo Shiatsu ed è iscritto al Registro Italiano Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu dal 1994.
Ha rivestito incarichi istituzionali presso la Federazione Italiana Shiatsu e la  Federazione Nazionale Scuole di Shiatsu.

Lucia Acerbi

Operarice shiatsu professionista e insegnante di anatomia e fisiologia umana nei tre livelli del corso professionale shiatsu presso la Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®, sede di Vicenza.
Dal 2013 è diplomata ed è iscritta al Registro Italiano Insegnanti e Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu (FISieo, iscrizione n. 1430).
Laureata in biologia presso l’Università degli studi di Padova e specializzata in microbiologia presso l’Università degli studi di Brescia.
Si interessa di collegamenti tra anatomia e fisiologia classica e aspetti energetici, dal microscopico al macroscopico, legati al percorso shiatsu e all’MTC.
Dal 2008 pratica yoga e ne integra gli aspetti e insegnamenti nella pratica dello shiatsu.

Franca Bedin

Direttore didattico ed insegnante sede di Vicenza della Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®, è psicologa e psicoterapeuta. Si è laureata in lingua e letteratura cinese presso l'università di Venezia nel 1977.  Da oltre 30 anni si occupa di percorsi di conoscenza e guarigione che integrino Corpo, Mente e Spirito.
Conduce gruppi di Formazione in Qigong Terapeutico.
E’ membro dell’Istituto Culturale della FISieo

Elisabetta Rigoni

Operatrice shiatsu professionista e insegnante presso la Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia®, sede di Vicenza.
Dal 2006 è diplomata ed è iscritta al Registro Italiano Insegnanti e Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu dal 2011 (FISieo).
Per due anni ha partecipato attivamente al progetto "Shiatsu: la mamma e il suo bambino" presso il reparto Ostetricia dell’ospedale di Thiene (VI).
Laureata in Architettura presso lo IUAV di Venezia, si interessa degli aspetti della numerologia classica cinese