Skip to main content

Seminario di preparazione all'esame Fisieo

Il seminario di preparazione all'esame Fisieo è un'occasione per verificare

il proprio shiatsu al di là della finalità dell’esame stesso. È un momento in cui tramite la supervisione e il confronto si può portare l’attenzione su eventuali lacune per migliorarle, scoprire e potenziare i propri punti di forza.

Vengono esposte e approfondite le caratteristiche di uno shiatsu codificato, pur tenendo conto della varietà degli stili, in modo da poterle applicare al meglio nella propria pratica. Si alternano momenti di scambi verbale e scambi di pratica, con verifica del lavoro svolto sia nel ruolo di osservatori che in quello di riceventi. Tra i vari argomenti trattati parliamo anche del setting e della deontologia professionale nonché di temi a richiesta.

Un giorno e mezzo insieme in cui Elisabetta Anselmi cercherà di trasmettervi la sua esperienza di operatore da più di 40 anni,  nonché quella di Presidente della Commissione Esaminatrice della Fisieo che le ha permesso di entrare in contatto con tante realtà e arricchire così il suo bagaglio.

LA PARTECIPAZIONE A TUTTI I CORSI DELL'ASSOCIAZIONE E' RISERVATA AI SOLI SOCI

 Aperto a professionisti shiatsu e a studenti del master

domenica 5 maggio ore 9.30 - 15.30  pausa pranzo compresa

iscrizioni entro martedì 30 aprile

punti Ecos: 7

presso Associazione Percorsi di Bamboo via del Progresso n. 38  - Vicenza

 cell: 339 6135921   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Shiatsu, Master e Seminari